Skip to content
wedolab
  • home
  • chi siamo
  • cosa facciamo
    • design & contract
    • food & beverage
    • fashion & luxury
  • progetti
  • contatti
  • home
  • chi siamo
  • cosa facciamo
    • design & contract
    • food & beverage
    • fashion & luxury
  • progetti
  • contatti

Agrimola Spa

Posted on 23 Settembre 202030 Settembre 2020 by Michele Genito

Strategia di comunicazione B2B e nuova immagine di Marca

  • Definizione della nuova immagine di marca
  • Sviluppo dei materiali di comunicazione
  • Strumenti di presentazione al trade segmentati per target
  • Strategia di web marketing (in corso)

vedi altri >

Posted in FOOD & BEVERAGE

Navigazione articoli

Di Stefano
Quorn

wedolab

  • home
  • chi siamo
  • cosa facciamo
    • design & contract
    • food & beverage
    • fashion & luxury
  • progetti
  • contatti
Designed by Silla Guerrini

MARKETING STRATEGICO

Mission, vision, valori di marca, analisi concorrenza e benchmarking, posizionamento, consumer target, strategia di assortimento/ prezzo/ distribuzione/ comunicazione

PIANO MARKETING

Definizione attività di marketing su calendario ad 1 anno, implementazione processi di marketing integrato

COMUNICAZIONE

Piano media on & off line, messaggi di brand/di prodotto, campagne di comunicazione

RETAIL

Iniziative per e sui punti vendita

WEB

Piano di web e mobile marketing, social media, e-commerce

PIANO STRATEGICO

Definizione della strategia commerciale sulla base del piano strategico aziendale

ORGANIZZAZIONE VENDITE

Definizione dell’organizzazione di vendita più idonea sulla base dei canali di vendita individuati nel piano strategico

SALES TRAINING

Definizione dei profili sales e formazione del management

SALE MANAGEMENT

Affiancamento nella gestione della forza vendite, strumenti di gestione operativi

SALES ANALYSIS

Supporto nell’analisi dei dati di vendita e azioni correttive

RETAIL STRATEGICO

Valutazione della coerenza del format retail ai valori di marca

ANALISI RETAIL MIX

Analisi, diagnosi e proposte correttive sugli elementi del retail mix

DEFINIZIONE RETAIL SOFT CONCEPT

Definizione di una retail identity

RETAIL MARKETING

Definizione Iniziative per e sui punti vendita

STAFF TRAINING

Definizione di ruoli e mansioni. piano di formazione del personale di vendita

MARKETING STRATEGICO

Mission, vision, valori di marca, analisi concorrenza, benchmarkung, posizionamento

PIANO MARKETING

Definizione di marketing su calendario ad 1 anno, check up dell’attività, valutazione delle aree di miglioramento

CONCEPT

Elaborazione di un mood board e di un concept che rappresentino la strategia aziendale

COMUNICAZIONE

Pianificazione della strategia di comunicazione on-line e off-line

EVENTIZZAZIONE

Pianificazione degli eventi e delle iniziative innovative per posizionare il progetto

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok